Pastoruri

Comments

  1. Spettacolare il Ghiacciaio Pastoruri!!!
    Sicuramente lo saprai... a quelle quote fai tutto con estrema calma e lentezza!!!
    Hai masticato molte foglie di coca per acclimatarti meglio ai 5000 m :-) ?!?!

    ReplyDelete
  2. Mi ha cambiato la frase....volevo dire: a quelle quote fai tutto con calma!!

    ReplyDelete
  3. Insomma...a quelle altitudini fai tutto con estrema calma e lentezza!!!

    ReplyDelete
  4. Manu, non sono impazzito....è il traduttore del blog che soffre un po' il mal di montagna!!! :-))))

    ReplyDelete
  5. Quale acclimatizzazione? Sono arrivata in albergo alle 7 del mattino e dopo meno di 2 ore mi hanno messo su un minivan per Pastoruri, dicendomi che questo era un short trek per acclimatizzarsi. In pratica dopo 10 minuti di cammino, stavo già per rinunciare! Poi però ho continuato lentamente, molto lentamente e sono arrivata fino al ghiacciaio. Dopo questo trek me ne hanno proposti subito altri, ma mi sono presa una pausa.... Magari fra un paio di giorni, vado di nuovo in montagna.

    ReplyDelete
  6. Ma cosa significa che il traduttore di Google ti cambia le frasi? Spero di non avervi complicato le cose con questo traduttore... Volevo solo semplificare la lettura per chi preferisce leggere in lingua madre.
    P. S. Le foglie di coca non sono molto buone...

    ReplyDelete
  7. Le foglie di coca sono orrende! Io trovavo più buono e più efficace il matè de coca!
    Non ti preoccupare Manu, credo mio marito avesse scelto in alto il traduttore in italiano quindi ad esempio quote lo traduceva come "citazione"!!!ahhaha
    Togliendo l'opzione abbiamo visto che le frasi erano giuste...

    ReplyDelete
  8. Ieri ero in un trek a più di 4000 mi è dopo aver masticato un po' di coca, ho rimesso.... Meglio il mate de coca.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular Posts